Opera nel futuro
condividi

L’Opera nel Futuro – L’incontro organizzato dal MiC in collaborazione con ANFOLS

Sabato 17 giugno alle ore 10:00 a Verona – presso il Palazzo della Gran Guardia, sito di fronte all’Arena in piazza Bra, il Ministero della cultura ed ANFOLS hanno organizzato una giornata d’incontro aperta agli operatori e ai lavoratori del mondo dell’opera e dello spettacolo.

L’incontro dal titolo “L’OPERA NEL FUTURO” – al quale sarà presente il Sottosegretario di Stato al Ministero della cultura, con delega alla musica e allo spettacolo, On.le Gianmarco Mazzi, il Presidente di ANFOLS Dott. Fulvio Macciardi e il Direttore Generale dello Spettacolo, Dott. Antonio Parente – sarà un’occasione di scambio di spunti di riflessione e nuove idee che possono contribuire ad innovare e sviluppare il sistema dell’opera lirica e ad individuare soluzioni alle problematiche presenti nel settore.

Per partecipare all’incontro del 17 giugno, così come per poter intervenire, basterà registrarsi al seguente FORM

Il 6 luglio, inoltre, a Roma, presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura, si terrà un altro appuntamento, organizzato da Anfols, dal titolo “L’Opera: resilienza e nuovi modelli gestionali”. Durante questo secondo incontro verrà presentato il libro “Dopo il silenzio” a cura del Presidente AGIS Francesco Giambrone.