Francesco Giambrone nominato Membro del board di Opera Europa

Anna Mario Meo vicepresidente
Condividi su facebook
Condividi su twitter

22.11.2020 – Francesco Giambrone, Sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo e Presidente dell’Anfols, l’Associazione Nazionale delle Fondazioni Lirico Sinfoniche italiane, è stato nominato membro del Board of directors di Opera Europa, l’organizzazione internazionale che ha sede a Bruxelles e che raccoglie tra i suoi associati più di 200 teatri d’opera europei.

La nomina è avvenuta in occasione dell’Assemblea generale straordinaria dei soci di Opera Europa e della conferenza annuale in cui il Sovrintendente è stato invitato dal direttore Nicholas Payne a presentare una relazione sui programmi del Teatro Massimo e in particolare sulle attività sociali create negli ultimi anni per il territorio.

Francesco Giambrone si aggiunge ad Anna Maria Meo, Direttore Generale del Teatro Regio di Parma e dal 2019 vicepresidente del board. A completare la squadra    Martin Glaser, General Director del National Theatre di Brno, Laura Berman, sovrintendente dello Staatstheater di Hannover e Dubravka Vrgoc, General Director del HNK di Zagabria.

Altro in "Primo Piano"

AGIS
Associazione Generale
Italiana dello Spettacolo
Via del Gesù, 62
00186 Roma
CF 80070990587
P.IVA 14148961007