condividi

Musica: Pollice (Aiam), auguri di buon lavoro al Ministro Franceschini

15.02.2021 “A titolo personale e di tutti i soci dell’AIAM, che riunisce 115 fra le più prestigiose società concertistiche, festivals, complessi strumentali, enti di formazione, promozione e organizzatori di concorsi internazionali in Italia, desidero inviarle auguri non formali di buon lavoro per la riconferma nel ruolo di Ministro della Cultura”.

E’ quanto scrive – in una lettera indirizzata all’On. Dario Franceschini, Francescantonio Pollice, Presidente AIAM – Associazione Italiana Attività Musicali.

“In questi anni – prosegue – AIAM ha apprezzato il Suo impegno volto alla modernizzazione di questo settore strategico per il paese e agli atti concreti messi in campo tra cui l’estensione delle provvidenze dell’Art Bonus alle società concertistiche e ai complessi strumentali”.

“AIAM – conclude Pollice – auspica che, nel rispetto dei ruoli e delle competenze di ciascuno, questo rapporto di proficua e feconda collaborazione non solo continui ma si rafforzi per il raggiungimento di ulteriori traguardi – in attesa di una sana e sicura ripartenza – volti da un lato a rendere sempre più produttiva la spesa pubblica nel settore e dall’altro a riequilibrare la distribuzione culturale in generale e specificatamente musicale in tutte le aree del paese attualmente prive”.

AGIS
Associazione Generale
Italiana dello Spettacolo
Via del Gesù, 62
00186 Roma
CF 80070990587
P.IVA 14148961007

© 2022 Agis – tutti i diritti riservati | Cookie Policy | Privacy Policy | Credits: DigitalSense.it