Informativa

Sala Cinema

Proiezioni, convegni, conferenze, incontri: è possibile organizzarli presso la sala cinema dell'Agis che si trova a Roma in Largo Italo Gemini, 1 (zona Nomentana, vicino Piazzale di Porta Pia). Dotata di 130 posti, la sala è stata recentemente attrezzata con tecnologia digitale. Possibilità di proiezioni in 35 mm e in digitale, videografica su schermo e video-conferenze. Previsti spazi per organizzare buffet e un ampio parcheggio interno.

Per info e prenotazioni:
Cristina Maneschi
06.88473272 – 339 8743380

Caratteristiche tecniche della sala:

35 mm. Proiettore CINEMECCANICA - Victoria 5 – sistema di lettura SR – DigitalProiettore digitale CINEMECCANICA – Barco DP2K – 10SServer Dolby Digital CinemaBeta digitale/SP – DVD e PCSistema di riproduzione audio Dolby SR, Dolby Digital CP 500 DDolby Digital Surround EX, Dolby DMA8 PlusSchermo CINEMECCANICA mt. 7 x 3Sistema Audio Conferenze con microfoni fissi e mobiliMultisupporto video –conferenza - WI FI

- See more at: http://www.giornaledellospettacolo.it/home/sala-cinema-agis.html#sthash.h30oEzwa.dpuf

Altro in questa categoria: « AGISCOM Newsletter Comunicati Stampa »
Torna in alto

L'accesso a queste risorse è riservato agli Associati AGIS e alle associazioni a questa afferenti. Nel caso foste associati a una delle associazioni