condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter

ANESV: MASSIMO PICCALUGA LASCIA LA PRESIDENZA

20.05.2020 – Con una lettera alla Giunta Esecutiva Massimo Piccaluga si è dimesso dalla carica di presidente nazionale, dando seguito a quanto annunciato al momento della sua elezione,
rispetto alla durata del suo nuovo mandato. Il presente momento di difficoltà in cui versa il settore necessita infatti di un forte impegno e di un rinnovamento che sarà garantito dalla elezione di un nuovo presidente, prevedibilmente nel prossimo mese di luglio.

L’Associazione sarà guidata fino all’assemblea elettorale dai tre vicepresidenti nazionali, Cosimo Amato, Sauro Martini e Ferdinando Uga.

I componenti della Giunta Esecutiva, riunitasi oggi, hanno ringraziato personalmente Piccaluga per l’impegno quarantennale nell’ANESV – che Piccaluga continuerà a portare avanti al vertice della Sezione piemontese – e per l’esperienza, della quale l’Associazione continuerà a far tesoro.

Nel corso della riunione è stata infatti approvata la proposta di nominare massimo Piccaluga presidente onorario dell’ANESV, durante la prossima assemblea.

AGIS
Associazione Generale
Italiana dello Spettacolo
Via del Gesù, 62
00186 Roma
CF 80070990587
P.IVA 14148961007