condividi

ANESV: MASSIMO PICCALUGA LASCIA LA PRESIDENZA

20.05.2020 – Con una lettera alla Giunta Esecutiva Massimo Piccaluga si è dimesso dalla carica di presidente nazionale, dando seguito a quanto annunciato al momento della sua elezione,
rispetto alla durata del suo nuovo mandato. Il presente momento di difficoltà in cui versa il settore necessita infatti di un forte impegno e di un rinnovamento che sarà garantito dalla elezione di un nuovo presidente, prevedibilmente nel prossimo mese di luglio.

L’Associazione sarà guidata fino all’assemblea elettorale dai tre vicepresidenti nazionali, Cosimo Amato, Sauro Martini e Ferdinando Uga.

I componenti della Giunta Esecutiva, riunitasi oggi, hanno ringraziato personalmente Piccaluga per l’impegno quarantennale nell’ANESV – che Piccaluga continuerà a portare avanti al vertice della Sezione piemontese – e per l’esperienza, della quale l’Associazione continuerà a far tesoro.

Nel corso della riunione è stata infatti approvata la proposta di nominare massimo Piccaluga presidente onorario dell’ANESV, durante la prossima assemblea.